Cartone a nido d’ape Toncart

Crediamo nel cartone a nido d’ape come soluzione del futuro al polistirolo negli imballi

Toncart nasce nel 2013 dall’unione di realtà presenti da decenni nel settore. Specializzata nella produzione di uno speciale cartone a nido d’ape, Ecopan, si è dotata di un’innovativa linea di produzione in grado di rispondere alle più svariate esigenze del mercato.

Imballaggio, logistica e comunicazione sono i tre settori principali a cui si rivolge la produzione di Toncart, che opera nel nord-est (Venezia) su un’area coperta di 3.200 mq.

Studiamo attentamente il problema del cliente per individuare e consegnare un prodotto che sia pertinente (né troppo leggero, perchè comporterebbe un danno al prodotto quindi all’immagine) ne sovradimensionato (per evitare sprechi e diseconomie). Fornitori e materie prima sono accuratamente selezionate e soggetti a costante controllo di qualità: questo ci permette di creare un prodotto finito secondo i più alti standard.

Produciamo cartone in nido d’ape in diversi spessori e formati adattandoci alle singole esigenze. La variabilità di Ecopan è altissima; celle, spessori, coperture, formati… Li mettiamo tutti a disposizione in una zona apposita del nostro ufficio in cui i pannelli di cartone a nido d’ape vengono catalogati e stoccati.

Un’attenta selezione dei fornitori di materie prime e un costante controllo di qualità, consentono la produzione del prodotto finito secondo i più alti standard.

Toncart: chi siamo

Persone che credono nella sostenibilità

La nostra è una struttura snella di risorse qualificate e entusiaste, con l’obiettivo di essere sempre reattivi e presenti sul mercato con professionalità e competenza. É fatta di persone che credono nel valore di una produzione sostenibile ai massimi livelli di qualità. Abbiamo una struttura solida che ci consente di seguire con preparazione e competenza i nostri clienti per la realizzazione di progetti innovativi e di prodotti, dall’idea fino alla loro implementazione e consegna. Facciamo del nostro meglio per fornire il miglior servizio possibile alle aziende che ci scelgono!

Andrea

Plant manager

Si occupa della supervisione organizzativa dell’azienda, curando la programmazione per evadere le commesse nel minor tempo possibile

Roberto

Direzione linea

Gestisce la produzione assicurando la massima qualità e attenzione ad ogni metro quadro prodotto, nulla gli sfugge ed è sempre vigile!

Massimo

Commerciale

Rappresenta l’interfaccia fisica dei clienti per i quali analizza e studia, di concerto con la produzione, le migliori soluzioni per loro